Chi sono

Piacere, sono Riccardo

wedding-photogrpaher-italy
11221215_887053561333353_362483196_o
wedding-photogrpaher-italy

La fotografia è sempre stata un interesse primario nella mia vita ed è poi diventata la mia professione. Ritengo di essere una persona privilegiata perché questo fantastico e duro mestiere, che assorbe gran parte delle mie energie, mi consente di realizzare sogni e soddisfare desideri, assecondando così la mia vera natura. Chi mi conosce bene apprezza l’autenticità dei miei modi semplici, a volte ruvidi a volte scanzonati, ma sicuramente scevri d’ipocrisia. Credo di essere un fotografo coraggioso, animato dalla costante volontà di creare immagini cariche di suggestioni in ogni situazione. La mia vita e il mio iter professionale, sono costellate di esperienze di varia natura che hanno forgiato il mio carattere eclettico e il mio personale stile fotografico che definirei sinteticamente “materico”. Amo soprattutto essere definito un fotografo di matrimonio.

ispwp
best-of-wedding-pieri
wedding-professional
anfm
news_testimonial_pieri-jpg-880x417_q85_crop-center
nikon-nps-pieri

Piacere, sono Gianni

  Scopri i miei lavori! 

_RP80086-1
_RIC5613-1
_RP80113-1

Sono un fotografo italiano di 22 anni con base in Toscana.
Ho sempre avuto la passione della fotografia, fin da quando sono piccolo, e da un po’ di tempo, grazie alla collaborazione con Riccardo Pieri, ho avuto la straordinaria possibilità di trasformare questa mia passione in un lavoro.
Mi piace vivere di cose semplici e mi considero un esteta della semplicità, ed è proprio questo che cerco di riflettere nelle mie immagini, per cogliere quella bellezza che sta nei piccoli gesti, nelle piccole cose e negli attimi anche più fugaci che renderanno indimenticabile la vostra giornata. Sarà per me un onore avere la vostra fiducia ed entrare a far parte di uno dei giorni più importanti della vostra vita, e farò del mio meglio per far sì che le emozioni di quel giorno si trasformino in ricordi indelebili.