INCONTRARSI

La scelta del fotografo di matrimonio è una scelta che molto spesso viene fatta “di pancia”, è una questione di empatia. Mi sono immaginato e ho cercato di realizzare un luogo che mi rappresentasse davvero, in cui mi sento libero di essere me stesso, dove vorrei che anche i miei clienti si sentano a casa per far nascere da subito quel rapporto di fiducia alla base di una buona collaborazione.

CONOSCERSI

E’ il luogo giusto dove conoscersi meglio, fare due chiacchiere, prendere un caffè, ma soprattutto il luogo dove vedere con calma tutti i miei lavori, le stampe, gli album e dove cercherò di rispondere a tutte le domande che vi passano per la testa.

POST-PRODUZIONE

E’ il posto dove trovo tutta la tranquillità necessaria per curare in ogni dettaglio la post-produzione di ogni singola foto. Di ogni servizio sono solito fare una selezione non solo delle migliori immagini, ma di tutte quelle necessarie a raccontare al meglio la vostra storia.

STAMPE

In un mondo sempre più tecnologico e social ci stiamo ormai abituando ad essere circondati dalle immagini. Ma la sensazione che si prova guardando e toccando una fotografia stampata non ha uguali. Per dare valore ai miei e ai vostri ricordi stampo personalmente in fine-art, utilizzando solo le migliori carte Canson.